Ci sono giorni in cui ti senti un pò così, in cui senti che la tua carica interiore ha bisogno di ricaricarsi e rigenerarsi. Ognuno ha la sua propria ricarica “naturale“, ed inutile dire che per me è la cucina.
Purtroppo il tempo è sempre tiranno ed in questo periodo ammetto di non riuscire a fargli fronte: mi sveglio e la giornata è già finita e, se sono fortunata, ho fatto 4 delle 10 cose che avevo intenzione di fare…capita anche a voi?
Io però ad un pò di dolcezza non so rinunciare. Facile o difficile che sia, non ha importanza. L’importante è farlo con il cuore 🙂
Grazie al preparato per torta al cacao Cameo l’altra sera sono riuscita a fare il miracolo: il dolce a colazione ci sarà. Soffice, al cacao, semplice ma delizioso. Pochi passaggi, piccole accortezze e potrete regalare il vostro cuore a chi lo merita di più!
Armatevi di qualche ingrediente e di qualche attrezzo e vedrete che non ve ne pentirete: umore e papille gustative ringrazieranno! In qualsiasi momento, in qualsiasi occasione, è sempre il momento giusto per un cuore morbido al cacao 😉
Lascia un commento